Ristorante

Il vero cuore del Rainbow è il ristorante. Piatti unici e diversi ogni mese selezionati con cura dallo chef. La cucina si contraddistingue per la qualità degli ingredienti:  prodotti sempre freschi senza forzare il palato ad una stonata stagionalità. La continua ricerca di un raffinato connubio tra materie prime e sapori è ciò che si vuol far trasparire dalle proposte del menu.

Il pranzo

A pranzo Rainbow  propone un menu ricercato e saporito, studiato anche per una clientela business che non vuole rinunciare ad un pranzo gustoso neanche durante il lavoro. Inoltre il locale si adatta perfettamente con eleganza e discrezione ad incontri di lavoro, ed il menu suggerirà piatti studiati appositamente per un felice connubio con le proposte della cantina.

La cena

Di sera il locale si presta a cene con un’atmosfera chic, grazie anche alle illuminazioni tenui  che rendono l’ambiente più sofisticato, ottimo per cene discrete o curati aperitivi organizzati. Potrete assaporare le portate dai gusti mediterranei insieme a vini prelibati, volutamente ad hoc, oppure lasciarvi guidare in una cena come nei più famosi locali di New York in cui ogni piatto si accompagna ad un apposito cocktail suggerito dal barman, seguendo un percorso gradevole al palato che va a concludersi con degustazioni di distillati pregiati.